Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cremonese-Juventus, le quote sorridono alla squadra di Allegri

Marco Canoniero

La "Vecchia Signora" ha le carte in regola per conquistare almeno un punto al "Giovanni Zini" di Cremona

La Juventus torna a giocare in campionato dopo la sosta dovuta per gli impegni delle Nazionali. La squadra allenata da Massimiliano Allegri gioca sul campo di una Cremonese che non ha mai centrato il successo in questa prima parte di stagione (7 pareggi e 8 sconfitte).

La "Vecchia Signora" nelle precedenti 6 partite disputate in Serie A non solo ha sempre vinto ma non ha neanche mai subito gol. Il club bianconero dopo aver perso per 2-0 contro il Milan ha battuto in rapida successione Torino (1-0), Empoli (4-0), Lecce (1-0), Inter (2-0), Verona (1-0) e Lazio (3-0).

Indovina il risultato esatto di Cremonese-Juventus e vinci! 

La Juventus può rimanere imbattuta, scopri il pronostico

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte della compagine bianconera. La vittoria della Juventus è proposta a circa 1.70 mentre la doppia chance 1X è in lavagna a 2.15. Poche reti nell'aria, la Cremonese in casa ha segnato soltanto due gol in 7 gare mentre la "Vecchia Signora" in altrettante trasferte ha realizzato solo 4 reti. Da provare la "combo" X2 più Multigol 1-3 al triplice fischio dell'arbitro.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi