Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B, play off: Spezia avanti sul Cittadella, vittoria a 2,15

LAPRESSE

I liguri sono favoriti per il successo ma passano anche con il pareggio, su cui si punta a 3,10. Colpo Veneto a 3,60

ROMA - Cambio di programma nei play off di Serie B per lo Spezia che, complici i guai societari del Palermo (retrocesso d'ufficio) affronterà domani il Cittadella invece che il Pescara dopodomani. Chi passa va a giocare direttamente la semifinale contro il Benevento. Allo Spezia, grazie alla migliore classifica basta un pareggio e inoltre la squadra di Pasquale Marino può contare sul fatto di aver vinto entrambi gli scontri diretti con i veneti in questa stagione: un altro successo viaggia a 2,15, il pari qualificazione a 3,10 su 888sport.it, mentre il blitz del Cittadella (unico risultato con cui gli amaranto andrebbero avanti) viaggia a 3,60.

CITTADELLA, DIFESA OK Il Cittadella, nella stagione regolare, si è distinto per un'ottima tenuta difensiva (38 gol incassati, meglio ha fatto solo la Cremonese) che spinge in basso la quota sull'Under: una gara da meno di tre reti complessive viaggia a 1,68.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi