Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Liverpool, le quote esaltano Van Dijk in prima fila per il Pallone d'Oro

Dopo la prova maiuscola ad Anfield il difensore olandese entra in lista a 3,50

ROMA - Una settimana fa aveva sfigurato al Camp Nou, ma ieri Virgil Van Dijk si è ripreso la scena ad Anfield. Il difensore del Liverpool è stato uno dei grandi protagonisti della rimonta sul Barcellona, in Champions League, confermandosi uno dei centrali più forti del mondo. L'entusiasmo post Barça ha contagiato anche i bookmaker inglesi, che dopo il premio come miglior giocatore della Premier gli "prenotano" un posto in prima fila anche per il Pallone d'Oro

A CACCIA DI MESSI In quota Van Dijk irrompe al secondo posto, a quota 3,50, alle spalle di Lionel Messi, che resiste in prima posizione ma con l'offerta in salita (da 1,33 a 1,50). La cavalcata del Liverpool, in finale per il secondo anno consecutivo, rilancia anche Mohamed Salah e Sadio Mane, tutti e due in terza posizione a 8,50, davanti a Cristiano Ronaldo, lontanissimo però a 21 volte la posta. È invece snobbato l'Ajax, grande rivelazione di questa edizione, al momento presente solo con Dusan Tadic a 67,00.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi