Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Icardi, c'è schiarita anche in quota

Marco Canoniero

I bookmaker ci credono: l'attaccante in nerazzurro anche nella prossima stagione vale 1,85

 

ROMA - È tornato ad allenarsi con i compagni e presto potrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti. Tra l’Inter e Mauro Icardi (che su Instagram ha cominciato a postare di nuovo foto in maglia nerazzurra) sembra essere tornato il sereno. L’interrogativo, resta però d’obbligo: dopo tutto quello che è successo nell’ultimo mese, ci sono i presupposti per continuare. Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint la risposta è sì, dato che nella scommessa sul futuro di Icardi dopo l’estate, la conferma in nerazzurro è l’opzione più probabile, a 1,85. 

IPOTESI REAL Se la situazione dovesse però precipitare di nuovo, allora si ripresenterebbe con forza l’ipotesi Real Madrid, non a caso seconda voce nella lista, data a 3,00. Resta in piedi anche l’idea Juventus (di cui si parla nell’ottica di uno scambio con Dybala), data a 4,00. Poi le quote salgono passando per il 9,00 sul Barcellona, il 12,00 per PSG, United e Bayern Monaco fino ad arrivare al 33,00 per il campionato cinese e il 50,00 per quello statunitense. 

SPECIALE SCOMMESSE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi