Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Qualificazioni Euro 2020: Austria-Polonia, biancorossi in salita

REUTERS
Milik e compagni cercano riscatto dopo un periodo nero, ma partono da sfavoriti a 3,20 nel match di Vienna. Padroni di casa a 2,30

ROMA - La Polonia prova a risalire dopo una lunga fase calante: subito eliminata al mondiale, retrocessa in seconda fascia in Uefa Nations League e senza vittorie da sei turni. Non sarà facile per gli uomini di Jerzy Brzczek ripartire nella gara di domani, in trasferta contro l’Austria, valida per il primo turno del girone di qualificazione a Euro 2020. Il periodo no dei biancorossi pesa sulle quote, tant’è che il tabellone 888sport.it dà la Polonia come sfavorita per il match di Vienna: il «2» viaggia a 3,20, nonostante i precedenti siano a favore dei polacchi, vincenti in due delle ultime tre. L’ultima sfida è finita in pareggio, un’altra «X» viaggia a 3,30 mentre il successo dell’Austria (che manca dal 1994) è dato a 2,35. Tutti finiti in Goal gli ultimi cinque scontri diretti: un’altra gara con entrambe le formazioni a segno vale 1,97.

Speciale scommesse

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi