Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Juve a 1,85 contro l'insidia Lazio

Marco Canoniero
In trasferta i bianconeri hanno ottenuto 8 vittorie e un pareggio, subendo solo 6 reti

ROMA - Tappa insidiosa sul cammino scudetto della Juventus. I bianconeri si presentano all'Olimpico per incontrare la Lazio, bisognosa di punti Champions. I biancocelesti però soffrono di solito con le grandi e la Juventus in trasferta ha ottenuto finora 8 vittorie e un pareggio, subendo soltanto 6 reti. Due elementi che orientano nettamente verso il segno «2» le valutazioni dei trader di Stanleybet.it. La vittoria bianconera è data a 1,85, mentre il successo della Lazio è un'ipotesi da 4,40. 

RONALDO VS IMMOBILE Anche i precedenti sono a favore della Juve: dodici vittorie nelle ultime quattordici sfide, anche se tra i due successi della Lazio c'è quello, pesantissimo, della Supercoppa 2017. Assente dal gennaio 2014 il pareggio, che domenica viaggia a 3,40. Bassissima la quota per un gol di Cristiano Ronaldo: 1,50. A 2,00 la rete di Immobile, al quali gli analisti Stanleybet.it dedicano anche una quota speciale: un gol su rigore vale 8 volte la scommessa.

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi