Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Juve-Roma: Schick ci prova a 5,00, Ronaldo gol a 1,85

Marco Canoniero
In lavagna occhi puntati sull'attaccante giallorosso, alle ultime chance prima del possibile prestito alla Samp. Quote "facili" per l'attacco bianconero

ROMA - Si è fatto notare segnando il primo gol in Serie A proprio con la Juve, ma un anno fa, solo davanti a Szczesny, si divorò la rete che avrebbe potuto mettere fine al tabù Stadium per la Roma. Stasera Patrick Schick, viste le condizioni ancora precarie di Dzeko, ha l'occasione di riscattarsi contro i bianconeri. Non sarà facile, considerato il bilancio dei giallorossi nel fortino dei campioni d'Italia: otto ko su otto e solo tre gol segnati. Il coefficiente di difficoltà è evidente anche nella valutazione Snai, che dà la Juve nettamente avanti, a 1,43. Il primo punto dei giallorossi è a 4,50, il «2» è a quota impresa, 7,75 addirittura. 

DYBALA E MANDZUKIC Logico, quindi, che anche le chance di Schick di lasciare il segno prima del possibile addio (le voci di mercato parlano di un imminente ritorno alla Samp) si scontrino con la "crudezza" della realtà: la rete dell'attaccante ceco (sarebbe la seconda in campionato) viaggia ad alta quota, 5,00, così come sono alte le quote dei suoi probabili compagni di reparto, Under e Kluivert, entrambi dati a 5,50. Per Dzeko, in forse, si sale invece a 7,00. I loro diretti concorrenti, Ronaldo, Dybala e Mandzukic, planano molto più in basso: 1,85 per il portoghese e 2,50 per gli altri due.

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi