Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nba, effetto Lebron: crollano le quote dei Lakers

Bongarts/Getty Images
I gialloviola sono tra i favoriti per il trionfo, mentre il ritorno ai playoff, che mancano dal 2013, è dato a 1,25 appena

ROMA - Il solo annuncio dell’arrivo di Lebron James, qualche mese fa, ha fatto risalire le quotazioni dei Lakers alla borsa dei pronostici. Ora che la stagione è ai nastri di partenza (la prima palla a due è in calendario questa notte a Boston) l’effetto Lebron si fa sentire forte anche nelle previsioni degli analisti Snai. La manifestazione più palese è la quota per la qualificazione ai play off, evidentemente bassa per una squadra che non centra l’obiettivo dal 2013: il ritorno dei gialloviola alle fasi finali dell’NBA è dato a 1,25 appena. Quanto alle chance da titolo, anche in questo caso si riscontrano miglioramenti dovuti all’arrivo di James: i Lakers sono piazzati a 13,00, come quarti favoriti (dietro Golden State, a 1,35, Boston a 7,00 e Houston a 10,00), mentre appena un anno fa, di questi tempi, la loro valutazione superava quota 50. Per arrivare agli obiettivi, ad ogni modo, l’apporto del numero 23 sarà fondamentale: i trader, comunque, confermano la loro fiducia in Lebron, strafavorito, a 1,02, nella scommessa sul miglior marcatore dei Lakers.

Speciale scommesse

Tutto sul basket

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi