Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia-Ucraina: Immobile-Insigne coppia gol, ma in quota spunta Giovinco

Marco Canoniero
L'attaccante della Lazio in rete vale 2,25, a 2,50 il napoletano, ma la "formica", al rientro dopo tre anni, è vicina a 3,00

ROMA - Nella Serie B 2011/2012, con 46 gol segnati, furono i grandi protagonisti della promozione del Pescara. Questa sera Ciro Immobile e Lorenzo Insigne torneranno a giocare insieme in Nazionale, nel 4-3-3 con cui Roberto Mancini affronterà l’Ucraina in amichevole. Entrambi sono partiti forte in questo primo scorcio di Serie A (6 reti per l’attaccante del Napoli, 5 per quello della Lazio) e non a caso sono i marcatori più probabili dell’incontro: l’attaccante della Lazio è dato a 2,25 su Snai, quello del Napoli a 2,50. In tema di gol c’è da tenere in conto anche il ritorno in azzurro di Sebastian Giovinco, che ha siglato la bellezza di 82 reti da quando è emigrato in Canada poco più di tre anni fa. La marcatura dell’attaccante calabrese viaggia a 3,00.

Speciale scommesse

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi