Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, Inter ok con il PSV: successo a 2,30

Marco Canoniero
Nerazzurri avanti nella trasferta di Eindhoven. Sfida gol tutta argentina tra Icardi e Lautaro Martinez: a 2,50 la rete di Maurito, a 2,75 quella del suo compagno di squadra

ROMA - Inter favorita nel match di domani a Eindhoven contro il PSV. Pesa sul pronostico il buon momento dei nerazzurri che contano 4 vittorie di fila tra le varie competizioni. Su Snai il loro successo è dato a 2,30. Si gioca a 3,50 il pareggio, mentre vale 2,95 il successo biancorosso. Altro dato statistico che fa pendere la bilancia a favore dei nerazzurru: hanno vinto entrambi i precedenti con il PSV senza mai incassare gol. Un altro successo “immacolato” (la scommessa è il «2+No Goal») viaggia a 4,50. Mauro Icardi probabilissimo protagonista sotto porta (la sua rete è a 2,50) è  “insidiato” da Lautaro Martinez, che sulla carta parte in panchina, ma potrebbe avere spazio grazie a caratteristiche più inclini agli schemi di Spalletti: la sua rete vale 2,75.

Speciale scommesse

Tutto sulla Champions

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi