Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

NBA, il miracolo dei Cavs paga 50 volte la posta

REUTERS
La rimonta nelle Finals per la squadra di LeBron James, sotto 3-0 contro Golden State, sembra ai limiti dell'impossibilie

TORINO - Servirebbe un miracolo o quasi ai Cleveland Cavaliers per vincere il titolo: ieri hanno perso in casa contro i Golden State Warriors, andando sotto per 3-0 nelle Finals. Nessuno nella storia dei play off Nba è mai riuscito a ribaltare da 3-0. La classica situazione in cui i bookmaker potrebbero decidere di sospendere il gioco, per via di un esito quanto mai scontato. Eppure i quotisti Snai lasciano ai Cavs una speranza, seppur infinitesimale, tenendo ancora aperto il gioco su chi conquisterà l’anello assegnato ai campioni. Il clamoroso ribaltone dei Cavaliers è ancora possibile, considerando anche la capacità di LeBron James di vincere le partite anche “da solo”. L’impresa dei Cavs è data a 50 volte la scommessa, mentre si punta a quota quasi simbolica sul successo dei Warriors, dato a 1,01. La difficoltà di una rimonta, però, è testimoniata anche dalle quote su gara 4. Si giocherà ancora una volta alla Quicken Loans Arena di Cleveland, ma i Cavaliers giocano da sfavoriti, a 2,60. Si punta invece a 1,45 sulla vittoria di Golden State che chiuderebbe di fatto i giochi.

Tutto sulle scommesse

Tutto sul Basket

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi