Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Morata sempre più vicino alla Juve

Getty Images
Dopo il quinto posto del Chelsea in Premier League, la quota del ritorno è crollata dal 9,00 di venerdì scorso all'attuale 2,50

TORINO – Quelle che prima sembravano essere solo delle voci di mercato, oggi si sono trasformate in un'ipotesi sempre più probabile: Alvaro Morata potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera già dalla prossima stagione. A rendere concreta questa possibilità, il quinto posto del Chelsea in Premier League. Dopo la sconfitta dei Blues contro il Newcastle, che ha escluso la squadra di Conte dalla prossima Champions League, i bookmaker inglesi si sono affrettati a rivedere le previsioni sullo spagnolo: la quota di Morata alla Juve è dunque crollata dal 9,00 di venerdì scorso all’attuale 2,50, mentre un altro anno con il Chelsea è passato da 1,17 a 1,53. In ogni caso, la partenza dell’attaccante è uno scenario credibile, indipendentemente dalla squadre in cui potrebbe finire, visto che l’addio ai Blues è quotato a 2,38.

Tutto sulle scommesse

Tutto sulla Premier League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi