Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lo United scarica Ibrahimovic, per i bookmaker andrà anche ai Mondiali

PA
Il suo sbarco a Los Angeles era dato per sicuro e pagato appena 1,10 volte la posta. Giocherà ai Mondiali con la sua Svezia?

TORINO - Zlatan Ibrahimovic ha ufficializzato il suo divorzio dal Manchester United e subito dopo i bookmaker hanno iniziato a “prevedere” il futuro del calciatore: prima gli Stati Uniti, poi i mondiali in Russia. E infatti l'asso svedese, confermando i rumours già da giorni in circolazione, ha già un accordo con i Los Angeles Galaxy, ipotesi che era sostenuta anche dai quotisti internazionali che davano solo a 1,10 la firma con la franchigia californiana. Se Ibra torna a giocare con continuità (da aprile 2017 a oggi è sceso in campo solo sei volte a causa di un serio infortunio al ginocchio) non è escluso nemmeno che possa cambiare idea e rimettersi a disposizione della Svezia, in ottica mondiali: la sua convocazione nella nazionale gialloblu è piazzata a 2,70.

Tutto sulle Scommesse

Ibrahimovic compra una pagina di giornale: «Eccomi, Los Angeles»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi