Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Europa League: Milan-Aek, fiducia ai rossoneri

LaPresse/Spada
Quote fortemente sbilanciate sull'«1», dato a 1,43

ROMA - Dopo il ko nel derby, il Milan ritorna nella sua oasi felice, l’Europa League, nella quale tra preliminari e girone ha messo in fila sei vittorie su sei. Domani, a San Siro, incontra l’Aek Atene, attualmente secondo nel Gruppo D, con una vittoria e un pareggio. Le quote sono fortemente sbilanciate sulla vittoria rossonera, offerta a 1,43 su Snai, con il pareggio a 4,50 e il successo greco a 7,50. Entrambe le squadre, nei due turni iniziali, hanno collezionato Over: un altro match con almeno tre reti complessive è in lavagna a 1,73, l’Under è leggermente meno probabile, a 2,00. Equilibrio ancora più marcato tra Goal (1,90) e No Goal (1,80). Tra i risultati esatti, la quota più bassa è per l’1-0 e il 2-0, entrambi a 6,75.

LAZIO, OCCHIO ALLA «X» Scontro al vertice nel gruppo K di Europa League: in Francia si sfidano Nizza e Lazio, entrambe a punteggio pieno, ma protagoniste di momenti opposti nei rispettivi campionati. La Lazio è in piena euforia dopo il successo sulla Juve, il Nizza è incapace di ripetersi ai livelli dello scorso anno ed è reduce da due sconfitte, con Marsiglia e Montpellier. Inzaghi pescherà a piene mani dalle seconde linee e forse anche per questo le quote disegnano un pronostico leggermente pro-Nizza: il segno «1» è a 2,50 su Snai, il «2» si ferma a 2,85. Alla Lazio non spiacerebbe un pareggio, a 3,35. Massimo l’equilibrio tra Under (1,85) e Over (1,87).

MONTELLA "RAMMENDA" IL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi