Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern Monaco, via Ancelotti: i bookie dicono Nagelsmann

EPA
L'allenatore dell'Hoffenheim è la prima scelta per la panchina bavarese, a 2,00, poi Tuchel a 3,00

ROMA - Il ko in Champions con il Paris Saint Germain è la goccia che ha fatto raboccare il vaso: Carlo Ancelotti paga con l’esonero un inizio di stagione poco esaltante con il Bayern Monaco, e sulle lavagne internazionali è subito caccia al successore che avrà il compito di riportare la squadra in alto sia in campionato che in Europa (al momento il Bayern è terzo in Bundesliga e secondo alla pari con il Celtic nel gruppo B di Champions).

INSIDIA SAGNOL Il nome più caldo per i bookmaker inglesi è quello di Julian Nagelsmann: il 30enne allenatore dell’Hoffenheim è da tempo il pupillo della dirigenza bavarese e si gioca a 2,00, davanti all’ex tecnico del Borussia Dortmund, Tomas Tuchel (3,00). Più alta la quota per Willy Sagnol, vice di Ancelotti e giocatore del Bayern dal 2000 al 2009: per lui l’offerta è a 8,00, poi si sale a 11,00 per Louis Van Gaal, mentre a 15,00 spunta la sorpresa Maurizio Sarri.

CLASSIFICA BUNDESLIGA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi