Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Libertadores: Guaranì, a 125,00 l'impresa con il River

EPA
I paraguaiani, dopo aver perso per  2-0 in casa, nell'andata degli ottavi, cercano il ribaltone, ma per i bookmaker la quota è alle stelle

ROMA - River Plate superfavorito nel ritorno degli ottavi di finale in Coppa Libertadores: i “Millonarios” giocano questa notte (alle 02.45 ora italiana) al Monumental, contro i paraguaiani del Guaranì. Dopo il successo per 2-0 dell’andata, in trasferta, hanno due risultati su tre per passare il turno, ma secondo i bookmaker voleranno ai quarti di finale con un’altra vittoria. Sul tabellone Microgame l’affermazione del River vola bassissima, a 1,45 appena, anche in ragione dei precedenti. In sette scontri diretti il Guaranì non ha mai battuto i biancorossi ed è sempre uscito sconfitto dal Monumental. Sarà difficilissimo già pareggiare (la proposta sulla «X» sale a 3,90), mentre l’impresa paraguaiana viaggia a 6,85. Solo vincere, però, non basterà al Guaranì, che deve battere almeno 3-0 il River per passare il turno: un risultato esatto (0-3 sul tabellone) che pagherebbe 125 volte la scommessa.

Speciale scommesse

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi