Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tennis, Wimbledon: peri bookie Federer e Nadal alla pari

PA
A Londra iniziano gli ottavi: lo spagnolo e lo svizzero favoriti per il tironfo finale, a 3,50

ROMA - Troverà Grigor Dimitrov per 99esima partita a Wimbledon e vista la quota a 1,15, Roger Federer ha ottime possibilità di arrivare alla numero 100. Decisamente più difficile ai tabellone complessivo del torneo, dove il duello in quota tra lui e Rafa Nadal si fa sempre più serrato. Al via della settimana decisiva, con gli ottavi di finale, il testa a testa tra lo svizzero e il maiorchino per la vittoria finale è perfettamente alla pari: i bookmaker inglesi danno entrambi a 3,50, primi davanti a Novak Djokovic (4,00), che ha il vantaggio di poter arrivare ai quarti senza affrontare teste di serie. 

VERSO LA FINALE Più indietro Andy Murray, che perde terreno rispetto all’offerta di inizio torneo. Per il britannico, che rischia la prima posizione nel ranking nel caso di incrocio infausto con Nadal in semifinale, è a 7 volte la posta. Si va poi in doppi cifra con Cilic (17,00), per arrivare al 26,00 di Raonic e al 33,00 di Alexander Zverev. L’incrocio tra Federer e Nadal è protagonista anche nelle scommesse sulla finale, dove il faccia a faccia tra i due è la combinazione favorita, a 3,65. Il confronto tra lo spagnolo e Djokovic pagherebbe 5,50, Federer contro Murray è una possibilità a 5,75. 

TUTTO SU WIMBLEDON

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi