Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tennis, Federer punta Wimbledon: a 4,50 lo storico trionfo

EPA
Lo svizzero salterà Parigi per preparare al meglio il torneo londinese: se vincesse salirebbe a otto successi, più di qualunque altro tennista

ROMA - Salterà il Roland Garros per sbancare Wimbledon. Roger Federer ha annunciato ieri che non parteciperà al torneo di Parigi, per preparare al meglio la stagione sull’erba e vincere a Londra. Una decisione appoggiata dei bookmaker che lanciano il tennista svizzero tra i grandissimi favoriti, a quota 4,50: nel caso sarebbe un trionfo con il quale Federer - che a Londra ha vinto per l’ultima volta nel 2012 - entrerebbe ancora di più nella storia del torneo, salendo a 8 successi e staccando Pete Sampras e William Renshaw, fermi a 7 assieme a lui in cima all’albo d’oro. Tra Roger e la gloria assoluta, di mezzo ci saranno i soliti due: Novak Djokovic e Andy Murray, co-favoriti sul tabellone Snai e dati a 4 volte la scommessa.

Tutto sul Tennis

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi