Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon e Donnarumma, per i bookmaker è sfida Mondiale

ANSA
In quota si scommette chi dei due portieri sarà titolare in Russia: Gigi vince a 1,25

ROMA – Contro l’Albania segnerà la presenza azzurra numero 168. Un passo avanti nella storia per Gigi Buffon mentre a guardarlo dalla panchina ci sarà il suo  erede designato, Gigio Donnarumma. Già, ma quando avverrà il passaggio di consegne? I quotisti Snai hanno lanciato la scommessa in vista dei prossimi campionati mondiali, nell’auspicabile ipotesi che gli azzurri strappino il biglietto per la Russia il prossimo anno. Si punta su chi dei due partirà titolare nella prima partita dei mondiali: Buffon, che nel 2018 avrà 40 anni, è al momento favorito e si gioca a 1,25, l’opzione Donnarumma, che ha compiuto diciotto anni lo scorso mese, vale 3,20.

VIVAIO ATALANTA Duello dei portieri a parte, il tabellone presenta anche altre candidature giovani: Gagliardini titolare al debutto mondiale è dato a 5,00, i due giovani atalantini Caldara e Petagna sono rispettivamente a 4,00 e 6,00. Suggestiva e lucrosa l’ipotesi Berardi, a 12, mentre è molto probabile un’accoppiata d’attacco Immobile-Belotti, entrambi a 1,80.

Italia-Albania, quote azzurre ok

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi