Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Ascoli-Pro Vercelli, occhio alla «X»

Simone Fanini
Per i bianconeri cinque pareggi nelle ultime sei partite in casa, gli ospiti ne hanno messi insieme sette nelle quattordici partite più recenti

ROMA - Punti preziosi in palio tra Ascoli e Pro Vercelli, nel recupero di Serie B in programma domani al Del Duca: i padroni di casa, reduci da tre pareggi di fila, possono lanciarsi verso la zona playoff, che in caso di vittoria sarebbe soltanto a un punto; gli ospiti con i tre punti lascerebbero la terzultima posizione, che condanna alla retrocessione. I quotisti di 888sport confezionano un pronostico chiaramente orientato sul segno «1», anche se le differenze non sono abissali: il successo ascolano è a 2,07, il blitz piemontese vale 3,55.

UNDER AVANTI Discorso a parte va fatto per il pareggio, che vale 3,20 e rappresenta un esito a cui le due squadre sono piuttosto abituate: l’Ascoli lo ha centrato 12 volte (solo il Latina ne ha di più, 14) e ha pareggiato in 5 delle ultime 6 gare interne; la Pro Vercelli ha all’attivo 10 «X», di cui ben 7 nelle ultime 14 partite. Per i quotisti sarà una gara con poche reti: l’Under vola basso, a 1,63, e del resto la Pro Vercelli fuori casa segna pochissimo (la serie attuale parla di 2 reti in 7 partite). Corposo l’Over, a 2,20.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi