Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inghilterra, c'è Southgate: a 8,00 il trionfo mondiale o europeo

Lapresse / PA

I bookmaker danno le prime previsioni sui risultati dell'allenatore, appena confermato nel ruolo di CT dopo un periodo ad interim

ROMA - Due mesi di incarico ad interim e una buona serie di risultati (due vittorie e un pareggio nelle tre partite di qualificazioni ai mondiali) e Gareth Southgate è stato confermato come Ct dell'Inghilterra, con un contratto fino al 2020. All'indomani della nomina, i bookmaker d'oltremanica già fanno previsioni sui suoi risultati. Si gioca a 8,00 che riuscirà a conquistare un campionato del mondo o un europeo, mentre il rinnovo dell'accordo con la Football Association è piazzato a 2,75, ma si punta anche su un addio immediato, addirittura comunicato prima della prossima amichevole contro la Germania, in calendario il prossimo 22 marzo; un'opzione data a 25,00. Poi una scommessa ispirata al passato da calciatore di Southgate, che con la maglia dell'Inghilterra, a Euro '96 sbagliò il rigore decisivo in semifinale. La Nazionale dei Tre Leoni fuori ai rigori dai prossimi campionati Europei, è data a 9 volte la scommessa.

Speciale scommesse

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi