Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A: Higuain vuole una doppietta, i bookmaker lo accontentano

Marco Canoniero

Il Pipita l'ha promessa ai tifosi, i quotisti lo lanciano sotto porta. Ancora più bassa la quota come primo marcatore, data a 3,50

ROMA - «Speriamo», ha risposto Higuain a un tifoso juventino che gli chiedeva la doppietta nell’incontro con il Napoli, scena ripresa dalle telecamere di Premium Sport. El Pipita ha sempre dichiarato l’affetto per la sua ex squadra, ma da avversario non ha evidentemente intenzione di fare alcun favore. I bookmaker sono con lui: il “double” sottoporta è dato a 5,75 da Microgame, una quota bassissima visto che mediamente la scommessa su almeno due gol di un giocatore parte circa da 10 contro 1. Da bomber di razza anche le altre quote sui gol: la rete singola è data a 2,00, l’offerta più bassa di tutta la giornata in questo tipo di giocata. L’esultanza di Gonzalo non è solo la più probabile nella sfida tra Juve e Napoli, ma anche dell’intero turno di Serie A. Il trend si ripete identico nella scommessa sul primo marcatore della partita, dove ancora una volta, su tutto il tabellone scommesse, non si trova una quota più bassa di quella del Pipita, dato a 3,50.

Tutto sulla Serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi