Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ligue 1, Balotelli: per i bookmaker segnerà almeno 16 gol

EPA

Un'altra doppietta per SuperMario: i bookmaker fanno crollare la scommessa sulle performance dell'attaccante con il Nizza

ROMA - Lucien Favre, allenatore del Nizza, ha azzeccato la sua mossa: nello scorso turno di Ligue 1 aveva escluso Mario Balotelli, per averlo al top in vista della sfida al vertice con il Monaco. L'attaccante è tornato a giocare e ha fatto sfracelli: un’altra doppietta, con la quale i rossoneri hanno battuto il Monaco e conquistato la vetta della classifica. Aumenta quindi a dismisura la fiducia che i bookmaker ripongono in SuperMario: la quota su almeno 16 gol di Balotelli Ligue 1 è crollata da 1,85 a 1,35 su Snai, che aveva aperto le scommesse sulle performance dell’attaccante con il Nizza. E grazie ai gol di Balotelli la squadra della Costa Azzurra, sola in vetta alla classifica, adesso sogna anche il titolo. Il trionfo rossonero, che manca dal 1959, è letteralmente planato nelle quote: a inizio stagione era piazzato a circa 100 volte la scommessa, adesso è a 25,00, una valutazione che mette il Nizza subito alle spalle delle tre grandi favorite Psg (a 1,18), Monaco (a 10,00) e Lione (a 12,00).

Tutto sulla Ligue 1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi