Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Ungheria: Rosberg in pole, la vittoria a 2,20

Il tedesco è stato il più veloce in qualifica ed è il favorito dei bookmaker assieme ad Hamilton: male Vettel, la sua vittoria vale 40,00

ROMA - Pole di Nico Rosberg al Gp d'Ungheria. Il pilota della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di  Budapest, staccando di pochissimo (circa un decimo di secondo) il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, che gli scatterà a fianco dalla prima fila domani pomeriggio. Con la pole position in tasca Rosberg fa un grande passo avanti nelle scommesse su chi vincerà il Gp: sul tabellone 888sport.it passa da 3,25 a 2,20 e aggancia Hamilton, favorito per il trionfo all'Hungaroring. Ancora in palla le due Red Bull, che partiranno dalla seconda fila: prima c'è Daniel Ricciardo (dato a 5,50), poi Max Verstappen (a 6,50). Male le due Ferrari: Sebastian Vettel è quinto in griglia e un trionfo del tedesco vale 40 contro 1. Raikkonen, fuori in Q2 e 14esimo in partenzam pagherebbe addirittura 300.

Il calendario della F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi