Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, United-Pogba: ora l'affare è a 1,30

www.imagephotoagency.it

José Mourinho vuole il centrocampista e tratta con Raiola sulla base di 125 milioni di euro: i bookmaker danno il loro sì all'affare

ROMA - Paul Pogba al Manchester United, gli indizi si fanno sempre più concreti: José Mourinho è pronto a fare un'offerta da 125 milioni di euro alla Juventus e Mino Raiola, manager del calciatore è volato in Inghilterra per cominciare a trattare. Inevitabile che la Juve, nell'ottica di un pagamento "cash" per Gonzalo Higuain, possa considerare sul serio l'offerta. Così la pensano i bookmaker d'oltremanica che nelle ultime ore hanno fatto scendere ancora - ed era già molto bassa - la quota sul trasferimento di Pogba ai Red Devils.  Il taglio è stato da 1,60 a 1,30 e di conseguenza è salita la possibilità che il francese resti in bianconero, passando da 2,50 a 3,00. Nemmeno il Real Madrid rinuncia all'idea di prendere il talento francese e secondo i bookmaker i Blancos hanno ancora chance: sono piazzati a 3,75 sulla lavagna scommesse della prossima squadra di Pogba.

Tutto sul calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi