Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Volley, World League: Italia, quota in salita con gli Usa

LaPresse

Azzurri battuti all'esordio e sfavoriti anche nella seconda partita delle Final Six: successo bancato a 3,20

ROMA - Debutto da dimenticare per l'Italvolley alle Final Six della World League. Gli azzurri, ieri, sono stati schiacciati per 3-0 dal Brasile, che sarà uno degli avversari dell'Italia alle Olimpiadi di Rio. Oggi pomeriggio c'è la seconda gara, contro gli Usa, pure loro nella stessa nostra pool ai giochi olimpici: i precedenti non aiutano e le quote sono in salita per gli uomini di Gianlorenzo Blengini.

PRECEDENTI NO Contro la nazionale a stelle e strisce l'Italia ha perso gli ultimi tre match, nei quali ha vinto solo un set. Sul tabellone Microgame Group gli Usa viaggiano nettamente da favoriti, piazzati a 1,25 per la settima vittoria consecutiva in questa World League. Per l'Italia ribaltare il pronostico e giocarsi le chance di andare in semifinale è invece un compito a 3,20. Le scommesse sul risultato della partita confermano il trend degli ultimi anni: il 3-0 per gli Usa è quello più probabile, a 2,30.

Tutto sul Volley

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi