Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coppa Libertadores, Boca: a 4,75 l'1-0 che vale la finale

EPA

Contro gli ecuadoriani dell'Independiente del Valle, agli Xeneizes basta un successo con un risultato minimo per qualificarsi. I bookmaker ci credono

ROMA - Uno dei club più titolati del mondo affronta una rivelazione assoluta, una squadra che fino a qualche anno fa giocava nella terza serie ecuadoriana: in altre parole Boca Juniors contro Independiente del Valle, semifinale di ritorno della Coppa Libertadores. Si gioca nella notte tra domani e dopodomani a Buenos Aires, dove gli Xeneizes dovranno ribaltare il ko per 2-1 dell'andata. I bookmaker danno il successo dei gialloblu a 1,34 appena, anche perché alla Bombonera il Boca non perde una partita da cinque mesi esatti, l'ultimo ko risale allo scorso 14 febbraio, in campionato contro l'Atletico Tucuman.

IMPRESA INDEPENDIENTE Gli ecuadoriani puntano a un pareggio che significherebbe una storica qualificazione, dato a 4,87 secondo Microgame Group. Arrivare in finale con una vittoria sarebbe un'impresa da 8,12. Per il Boca - visto che si applica la regola dei gol segnati fuori - sarà fondamentale non incassare reti in ottica qualificazione: i quotisti danno fiducia alla difesa argentina, che nelle ultime 4 gare interne tra campionato e coppa ha solo un gol al passivo. Si gioca a 1,58 una partita senza reti incassate per i gialloblu, mentre almeno un gol ecuadoriano è piazzato a 2,15. Boca in finale con il minimo indispensabile, quindi anche con un 1-0: un risultato esatto che si gioca a 4,75.

Tutto sul calcio estero

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi