Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Premier: Mourinho allo United, si punta già sull'esonero

Lapresse / PA

È ufficiale l'ingaggio dello Special One: i bookmaker puntano su addio anticipato e triplete

ROMA - Adesso è ufficiale. Dopo i rumours andati avanti per un pezzo, adesso è arrivata la conferma: José Mourinho sarà il sostituto di Louis Van Gaal sulla panchina del Manchester United nella prossima stagione. E i bookmaker d’oltremanica danno già le quote sulla nuova avventura dello Special One. Si parte dal triplete (con l’Europa League al posto della Champions, però) piazzato a 200 volte la scommessa, mentre un’annata da zero titoli è offerta a 1,65. E proprio ricordando l’ultima e infelice stagione al Chelsea, terminata in anticipo, i quotisti piazzano a 50 l’addio allo United prima di Natale.

VENDETTA BLUES Molto più probabile che Mou metta radici e apra un nuovo ciclo, proprio lui che non è mai rimasto più di tre anni sulla stessa panchina. Almeno cinque anni con lo United sono piazzati a 22 volte la scommessa. Un’altra quota in Blues è quella sulla "vendetta" dello Special One: battere il Chelsea in entrambe le partite di Premier è un’opzione da 7,00, ma alla stessa quota si gioca la sua espulsione durante uno dei due match di campionato.

Tutto sulla Premier League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi