Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: Ibra-United, c'è il sì dei bookmaker

LaPresse

La quota su Zlatan a Manchester va ancora giù: da 1,40 a 1,10. Trasferimento praticamente fatto secondo i quotisti

ROMA - Alla fine è arrivato l’addio al Paris Saint Germain, probabilmente per la voglia di rimettersi in gioco a 35 anni per provare a vincere la Champions League, unico cruccio di una carriera stellare. Il destino di Zlatan Ibrahimovic si incrocia a Manchester con quello di José Mourinho. Il tecnico portoghese, dopo l’addio di Louis Van Gaal, è vicinissimo allo United: manca solo la firma secondo i media britannici.

I BOOKMAKER VEDONO RED (DEVILS) Per Ibra la situazione è identica tanto che i quotisti inglesi danno per certa la firma di Zlatan con i Red Devils: la quota sull’ingaggio dello svedese, già bassissima, è scesa ulteriormente nelle ultime 24 ore, passando da 1,40 a 1,10 secondo i bookmaker. Lontanissime ormai tutte le altre soluzioni di cui si era parlato: un trasferimento nella MLS (dato a 8,00) o in Qatar, all’Al Sadd (a 11,00), o un ritorno in Italia con la maglia del Milan, piazzato a 18 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi