Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, l'Atletico ribalta le quote

 

I Colchoneros in finale si giocano a 1,70 dopo la vittoria con il Bayern, che invece sale a 2,25

ROMA - Situazione capovolta in lavagna tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. Al Vicente Calderon, nella semifinale di andata di Champions, la squadra di Simeone ha superato per 1-0 i bavaresi. Una vittoria che ha spostato gli equilibri secondo i bookmaker. Prima di ieri Guardiola era favorito per la qualificazione, ma ora la situazione si è rovesciata. La quota dell’Atletico in finale è scesa da 2,60 a 1,70, mentre quella del Bayern è passata da 1,60 a 2,25 su 888Sport.

TRIONFO SIMEONE A 3,25 L’Atletico Madrid compie un balzo in avanti anche nelle scommesse su chi alzerà il trofeo: sui Colchoneros la quota è stata tagliata da 4,75 a 3,25 e ora sono i secondi favoriti dopo il Real, dato a 3,00. Perde terreno il Bayern, davanti a tutti nelle valutazioni fino a ieri, quando pagava 2,50, e adesso passato a 3,60, l’ultima piazza in lavagna è per il Manchester City, dato a 7,50.

Simeone: «Un giorno tornerò a Milano»

Guardiola: «Abbiamo sprecato troppo»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi