Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Milan-Carpi: 7 su 10 puntano in rossonero

Brocchi favorito nella sfida di domani: il successo sugli emiliani è dato a 1,46. Per la squadra di Castori l'impresa viaggia a 7,60

ROMA - Cristian Brocchi, nuovo allenatore del Milan, cerca il bis nel turno infrasettimanale di Serie A, dopo l’esordio vincente contro la Sampdoria. I rossoneri tornano in campo domani sera a San Siro, contro il Carpi, e secondo i bookmaker è netto il vantaggio in quota sugli emiliani. Negli unici due confronti diretti di questa stagione hanno ottenuto un pareggio in campionato e una vittoria in Coppa Italia: sul tabellone 888Sport.it un altro successo dei rossoneri è piazzato a 1,46 ed è stato scelto nel 68% delle scommesse «1X2».

CARPI, POCHE CHANCES In pochissimi, appena uno scommettitore su dieci è il dato rilevato, hanno creduto a un’impresa del Carpi, bancata a 7,60, mentre sul pareggio (sul qual si gioca a 4,40) è arrivato il 22% delle puntate. Il Carpi ha una pronunciata tendenza all'Over: ha centrato questo esito in 4 delle ultime 5 partite giocate: un altro match con almeno tre reti complessive si gioca a 1,95.

Tutto sulla Serie A

Segui le dirette

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi