Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Premier, Leicester show: trionfo a 5,50, ma ad agosto valeva 3.000!

EPA

Dopo la vittoria sul Liverpool la squadra di Ranieri è sempre più vicina alla storica impresa, anche secondo i bookmaker

ROMA - Il Leicester non si ferma più: batte 2-0 il Liverpool nel turno infrasettimanale di Premier League e resta solo in vetta al campionato. La squadra di Ranieri fa un altro deciso passo avanti nelle quote su chi vincerà il titolo passando da 7,00 a 5,50. Davanti, ma solo sulla lavagna scommesse, ci sono ancora l’Arsenal (a 4,00 dopo il pari con il Southampton) e il City (favorito a 2,30 secondo la sigla Paddy Power) ma la cavalcata di Ranieri Leicester ha dell’incredibile se si guardano le quote di inizio stagione, quando al Leicester - che nella stagione precedente era in lotta per non retrocedere - nessun bookmaker dava credito: ad agosto la quota sul titolo era fissata a 3.000 volte la scommessa. Chi ci ha creduto in estate, avrà un motivo in più per sperare in un lieto fine della favola scritta da Claudio Ranieri.

Leggi tutte le news sulla Premier

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi