Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maglia Vlahovic 9 - Juventus 2022/2023 - Replica ufficiale

In super offerta su Amazon la maglia numero 9 di Dusan Valhovic: una perfetta idea regalo per bambini e adulti

La Serie A è finalmente cominciata e ormai i tifosi di tutta Italia sono pronti a tornare allo stadio, per supportare la propria squadra del cuore. Una nuova stagione, che promette spettacolo dopo i numerosi colpi di mercato che hanno segnato questa caldissima estate.

Una delle protagoniste del nuovo campionato sarà sicuramente la Juventus, che dopo due anni di astinenza, è volenterosa di tornare a vincere lo scudetto. Per tutti i tifosi della Vecchia Signora, abbiamo selezionato sullo store di Amazon un'offerta irrinunciabile per acquistare la maglia di Vlahovic 2022/2023, il bomber bianconero idolo di adulti e bambini.

La maglia di Vlahovic è realizzata al 100% in poliestere, un tessuto assai comodo e robusto, che si adatta perfettamente al corpo e lavabile comodamente in lavatrice a basse temperature. La maglia, grazie ai materiali con cui è composta è resistente a tagli, scuciture ed abrasioni ed è molto durevole nel tempo.

Maglia Vlahovic Juventus in offerta su Amazon

Maglia Vlahovic 9 Juventus: prezzo su Amazon

La maglia di Vlahovic è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero alla portata di tutti: tra i 29 e 39,50 euro a seconda della taglia scelta. Un costo davvero contenuto per un prodotto ufficiale al 100%.

Acquistare la maglia è molto semplice, vi basterà selezionare la misura adatta alle vostre esigenze e in pochi giorni arriverà a casa vostra con la consegna totalmente gratuita. Grazie alla politica dei resi e alla garanzia legale, tra l'altro, sarà possibile restituirla qualora sbagliaste la taglia o se l'articolo arrivasse danneggiato a casa vostra. Una tutela che Amazon mette a disposizione di tutti i suoi clienti.

Maglia Vlahovic Juventus in offerta su Amazon

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi