Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diari scuola Juventus 2022/2023 originali a prezzi imbattibili su Amazon

Per il nuovo anno scolastico ecco i migliori diari della Juve in offerta su Amazon: scegli quello che ti piace di più

Siamo ancora in piena estate, ma è già tempo di organizzare le spese per il nuovo anno scolastico, che inizierà a settembre. Un accessorio indispensabile per tutti gli studenti è, ovviamente, il diario.

E da sempre il diario scolastico è anche motivo di orgoglio, piacere e distinzione. Ecco perché, per i veri tifosi juventini, abbiamo selezionato i migliori diari della Juve per iniziare con una marcia in più il nuovo anno accademico.

Diario Juventus: prodotto ufficiale 100%

Il primo diario che vi presentiamo è un prodotto originale della Juventus: il diario ufficiale bianconero. Dall'inconfondibile stile Juve, total black, con il nuovo stemma in copertina e ogni pagina dedicata a un riferimento storico della Vecchia Signora.

Indiscutibilmente bello e affascinante, i piccoli tifosi della Juve non possono resistere a questo diario dal design futuristico e dall'impaginazione accattivante.

  • 16 Mesi - 01 Settembre 2022 al 31 dicembre 2023
  • Nuova Collezione Scuola 2022/2023
  • Pagine Datate
  • Venditore Italiano - Spedizioni da Torino con Corriere Espresso

Diario Juventus: prodotto ufficiale 100%

Diario Juventus Giallo con penna colorata in omaggio

Un po' più appariscente, ma altrettanto minimale è il diario giallo della Juventus. Cambia il colore della copertina rispetto a quello visto precedentemente, non tanto nel resto del prodotto.

Si tratta sempre di un prodotto originale Juventus, che richiama il colore di quella che è stata per diversi anni la seconda maglia della Juve. Per chi si vuole sbizzarrire e non ha intenzione di passare inosservato tra i banchi di scuola, ecco il diario perfetto.

Un'idea regalo molto interessante per i più piccoli che, per affrontare al meglio le avventure scolastiche, possono far affidamento su un gadget che rappresenta i colori, i simboli e l'essenza della propria fede sportiva.

Inoltre, per chi decide di acquistare questo diario della Juve su Amazon è prevista in omaggio una penna colorata.

  • DIARIO AGENDA SCUOLA JUVENTUS 2022/2023 + Omaggio Penna Colorata
  • copertina rigida
  • 16 mesi DATATO
  • Pagine a quadretti 4 mm
  • Dimensioni :15 x 11 cm circa

Diario Juventus Giallo con penna colorata in omaggio

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi