Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Infradito Juventus F.C. originali: i modelli più venduti su Amazon

Per un'estate da super tifoso, scegli il paio di infradito Juventus più adatte a te: ecco le migliori

Se sei un tifoso juventino o se vuoi fare un regalo a un tifoso della Juve, in questo articolo troverai una selezione delle migliori ciabatte Juventus. Anzi, ciabatte e infradito della Juventus.

Sì, perché c'è una differenza tra i due tipi di calzature. Anche se entrambi vengono utilizzati durante la stagione estiva, sia in spiaggia che altrove. La differenza è nota a tutti: le infradito hanno due fettucce di gomma che si incontrano e si chiudono in un unico punto tra l'alluce e il secondo dito. Le ciabatte, invece, hanno un'unica fascia che attraversa il piede nella parte superiore.

C'è chi preferisce le infradito, chi le ciabatte. E poi c'è la moda che, a tempi alterni, detta quale sia più in voga rispetto all'altra. Una cosa è certa: entrambe sono ideali per l'estate e, quelle della Juventus, per i tifosi bianconeri, sono imbattibili.

Infradito Juventus per bambino e adulto: prodotto ufficiale

In prima linea vi suggeriamo queste splendide infradito della Juve, con suola in EVA e e fascia in PVC. Si tratta di un prodotto ufficiale Juventus F.C., completamente nere con alcuni ricami bianche, come la scritta sul plantare e il lo stemma della squadra su entrambe le fascette.

Queste infradito sono sicuramente un'ottima scelta per trascorrere la bella stagione con un paio di ciabatte comode, leggere e soprattutto... della Juve!

Effettuando l'acquisto su Amazon, attraverso il link qui in basso, oltre ad usufruire di un ottimo prezzo, potrai ricevere il prodotto comodamente a casa che ti sarà spedito con consegna gratuita.

Infradito Juventus bambini e adulti su Amazon

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi