Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Telo mare originale Juventus 100%: per le vacanze dei veri bianconeri

Per i tifosi della Juve, ecco l'asciugamano bianconero per l'estate in offerta su Amazon

Con l'estate che si avvicina, è tempo di attrezzarsi: costume da bagno, ombrelloni, infradito e telo da mare. E allora perché non fare un acquisto simpatico, divertente e intriso di passione? Abbiamo selezionato per i veri tifosi bianconeri, il telo da mare della Juve: un prodotto originale Juventus in spugna, per un'estate da grandi tifosi.

Anche perché, aldilà dei risultati, chi è juventino lo sa: la fede non si mette mai in discussione. Bisogna sempre onorarla e portarla avanti con orgoglio. E perché no, anche in spiaggia...

Acquista il telo da mare originale Juventus su Amazon

Telo da mare Juventus ufficiale

Il telo da mare in questione è un prodotto originale Juventus: realizzato in cotone, ovviamente bianco e nero, con delle fasce bainche di lato e il logo al centro.

Le dimensioni sono abbastanza ampie: 70 cm x 140 cm. Le recensioni sul telo Juve, delle perosne che lo hanno già acquistato sono tutte positive. In molti lo hanno scelto per un regalo ad un amico o parente bianconero.

Bene anche dal punto di vista della resistenza: il telo rimane molto buono anche dopo diversi lavaggi. D'altronde come si legge da una delle tante recensioni: "il marchio Juve è sinonimo di qulità".

Acquista il telo da mare originale Juventus su Amazon

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi