Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Monza parte favorito sul campo del Pordenone

LAPRESSE

La compagine neroverde in casa non ha mai concluso un incontro con la "Somma Gol: 3" al triplice fischio

Il Monza, reduce dal ko interno contro il Pisa (1-2), si appresta a sfidare in trasferta il Pordenone fanalino di coda. I brianzoli con 41 punti conquistati nelle prime 24 giornate adesso sono quinti a meno cinque dal Lecce capolista.

Fai ora i tuoi pronostici! 

Mai tre gol esatti al novantesimo

Osservando il ruolino di marcia degli ultimi della classe si nota subito una cosa: nessuna delle dodici partite disputate dalla compagine neroverde in casa è terminata con esattamente tre reti al triplice fischio dell'arbitro. I "Ramarri" davanti al proprio pubblico hanno conquistato solamente sette punti frutto di una vittoria e quattro pareggi, ben sette le sconfitte (10 gol all'attivo e 20 al passivo).

Il Monza non può permettersi di sbagliare l'approccio a questo match. Per le quote Mancuso e compagni partono favoriti ma occhio al segno X che con i rossobianchi impegnati in trasferta si è già visto in sei occasioni su dodici. Da provare la "combo" che lega la doppia chance X2 al Multigol 2-3. Interessante anche l'accoppiata Under 1,5 Casa più Over 0,5 Ospite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi