Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Può starci almeno un gol nel primo tempo in Senegal-Capo Verde

FOTO MOSCA

Nelle tre gare disputate dagli "Squali Blu" nella fase a gironi è sempre uscita la "Somma Gol 1" al duplice fischio dell'arbitro

Il Senegal sfida il Capo Verde negli ottavi di finale di Coppa d'Africa. Il Senegal ha chiuso il suo mini girone con 5 punti frutto di un successo e due pareggi (un solo gol fatto e zero subìti) mentre Capo Verde ha raggiunto quota 4 punti, segnando e subendo due reti. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Le curiosità della partita

Entrambe le Nazionali nella prime tre gare della fase a gironi hanno fatto registrare sempre l'Under 2,5. In questa sfida da dentro o fuori, a maggior ragione, i bookie si aspettano un match combattuto e con poche segnature. Volendo andare un po’ più a fondo, si può notare come le tre partite finora disputate da Capo Verde abbiano sempre regalato un gol esatto a metà gara (esito “Somma gol 1 primo tempo”), sempre oltretutto nei minuti che vanno dal 31’ a fine primo tempo. Prendendo come riferimento questi dati, occhio all’opzione “Multigol 1-2 primo tempo” oppure alla giocata “Gol segnato dal 31’ a fine prima frazione”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi