Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dinamo Zagabria-Istra, per le quote non c'è davvero storia

EPA

Padroni di casa nettamente favoriti a dispetto dell'imminente impegno di Champions col Ludogorets che potrebbe in parte condizionare Orsic e compagni

Un inizio di stagione con tante partite ma anche con tanti risultati positivi. La Dinamo Zagabria si sta disimpegnando alla grande su più fronti e, prima di sfidare il Ludogorets in Champions la prossima settimana, è attesa dal match di campionato contro l'Istra. Una modesta compagine che ha chiuso al penultimo posto lo scorso torneo croato.

Dinamo Zagabria-Istra, fai il tuo pronostico

Una combo come pronostico

Allo Stadion Maksimir arriva una squadra che ha perso le prime due giornate contro Hajduk (0-2) e Varazdin (1-2). La Dinamo Zagabria come detto sta andando forte tanto che, limitando l'attenzione al solo campionato, fa registrare un 3-2 alla Lokomotiv e una sonante manita (5-1) allo Slaven Belupo.

L'Istra deve confidare che Orsic e compagni siano distratti dalla Champions, risparmiando magari qualche pedina importante in vista dell'euro impegno col Ludogorets.

Nel pronostico l'1 è il segno più accreditato ma, visto l'1.10 di media, meglio aggiungere qualcosa. La combo 1+Multigol 2-4 fa salire il premio a 1.75.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi