Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cambuur-Ajax, Lancieri ancora senza somma gol 4

EPA

La capolista dell'Eredivisie fa visita a una compagine che ha incassato tantissimi gol nel corso di questo campionato

Il Benfica può attendere. Prima l'Ajax deve concentrarsi sul match di campionato (anticipo della 26ª giornata di Eredivisie) in programma venerdì sera alle ore 20. A cercare l'impresa (perchè di questo si tratta) contro i Lancieri sarà il Cambuur.

Cambuur-Ajax, indovina il risultato del match di Eredivisie

Cambuur-Ajax, presentazione del match e pronostico

Con sofferenze impreviste l’Ajax ha battuto 3-2 il Waalwijk tenendo a meno due il Psv, reduce dal 3-1 all’Heracles. Nel prossimo turno i Lancieri faranno visita al Cambuur, ottavo in classifica (quindi ben messo) ma col poco onorevole primato di squadra con la “peggior difesa casalinga” dell’Eredivisie: ben 26 gol al passivo in 13 incontri.

L’Ajax non ha bisogno di presentazioni anche se all’ultima trasferta in campionato, a distanza di qualche giorno dall’andata degli ottavi di Champions contro il Benfica, ha steccato sul campo del Go Ahead. E martedì Haller e compagni avranno il match di ritorno con i lusitani...

Per le quote resta un match dall’esito scontato. Vista la difesa colabrodo dei padroni di casa è difficile immaginare un Ajax a secco. La scelta cade sulla combo “2+Multigol 2-5”. Da ricordare infine che l'Ajax è rimasta l'unica squadra dell'Eredivisie a non aver ancora mai collezionato la somma gol finale 4.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi