Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid-Psg, al Bernabeu una finale anticipata!

EPA

Blancos chiamati a rimontare lo 0-1 di Parigi senza Mendy e soprattutto Casemiro. Ecco l'analisi e il pronostico della super sfida del Bernabeu

Sale la febbre da Champions League al Bernabeu dove mercoledì sera, alle 21, si gioca il ritorno degli ottavi di finale tra Real Madrid e Psg. All'andata vinsero 1-0 i francesi con gol di Mbappè, un piccolo vantaggio per Carlo Ancelotti.

Champions League, Real Madrid-Psg show! Fai il tuo pronostico

Psg in trasferta, risultati non da "DreamTeam"

Un peccato perdere per strada una di loro. Entrambe capolista in Liga e Ligue 1, Real Madrid e Psg cercano “conferme” in Champions. I Blancos non avranno Mendy e soprattutto Casemiro nell’assalto al fortino francese. All’andata c’è stata una sola squadra in campo, il Real non ha mai tirato in porta e al Bernabeu (violato quest’anno solo dallo Sheriff, sempre in Champions) servirà ben altra prestazione contro Messi e compagni.

Se si guardano i risultati del Psg in trasferta nella fase a gironi non si notano certo prestazioni all’altezza di un “Dream Team”. Pareggio per 1-1 col Club Brugge, 2-2 col Lipsia e ko per 2-1 a Manchester col City. Tutti “Goal”, esito che dovrebbe vedersi anche nella casa del Real. Per chi cerca un'opzione dalla quota più sostanziosa è consigliabile la “combo” Goal più Over 2,5: segnano entrambe e almeno tre reti in partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi