Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina-Sampdoria, la "Viola" è ancora senza "X"

ANSA

Vlahovic e compagni nelle prime 14 giornate di campionato non hanno mai terminato un incontro in parità

All'Artemio Franchi va in scena il confronto tra la Fiorentina e la Sampdoria. Pochi giorni fa la "Viola" ha perso in trasferta contro l'Empoli per 2-1 mentre la squadra blucerchiata ha vinto per 3-1 contro il Verona di Tudor.

Indovina il risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria

Entrambe le squadre pareggiano poco e… niente

Riflettori puntati sul ruolino di marcia di Vlahovic e compagni. La Fiorentina nelle prime 14 giornate di campionato non ha ancora mai pareggiato, in casa ha fatto registrare 4 vittorie e 2 sconfitte mentre in trasferta ha conquistato solo 9 punti (3 vittorie e 5 ko) in 8 match. La Sampdoria a differenza della “Viola” ha invece regalato la “X” in tre occasioni, l’ultima però risale alla lontana 7ª giornata. Quagliarella e soci nelle successive 7 sfide hanno centrato per sole 3 volte il successo e sono usciti sconfitti nelle rimanenti 4 gare.  La Fiorentina al “Franchi” dopo aver conquistato i tre punti contro Milan (4-3), Spezia (3-0) e Cagliari (3-0) parte ancora una volta favorita ma non si può escludere il segno X “ritardatario”. Con un pizzico di prudenza si può quindi provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi