La prima partita da dentro/fuori. L’Oleggio Magic Basket sarà ospite domani, mercoledì 14 maggio alle 21, in Toscana a casa della Leonardo Consorzio Quarrata per giocare Gara 2 dei quarti di finale playoff di B Interregionale. Con Gara 1 vinta dagli avversari, gli Squali dovranno necessariamente vincere Gara 2 per riportare la serie in parità e tornare a Boffalora domenica 18 maggio alle 18.30. La partita sarà visibile sulla pagina Facebook della squadra toscana.
Le parole di capitan Pilotti: «Perdere Gara 1 non è mai bello, poi in casa, dopo che ti concentri tutto l’anno per fare il meglio e conquistarti il favore del campo, ma il bello dei playoff è proprio questo, nulla è scontato, non ti regala niente nessuno. Mi è capitato più volte di perdere Gara 1 e raddrizzare poi la serie, non è un dramma, dovremo affidarci alle correzioni del nostro allenatore».
La prima “finale” biancorossa: «Esatto, è la prima partita da dentro/fuori, sarà bello vedere la nostra reazione, soprattutto dei ragazzi abituati a giocare partite difficile, questa ancora di più. Quarrata è un campo difficile, sarà una partita tosta e fisica, ma dobbiamo stare tranquilli perché con le giuste energie fisiche e mentali abbiamo dimostrato più volte che possiamo fare risultato contro chiunque, giocando in un certo e con il nostro ritmo».