Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reale Mutua Torino '81 Iren: Marco Raviolo nel consiglio direttivo FIN Piemonte

LC ZONE Fotografia & Comunicazione

Per la società anche due onorificenze per meriti sportivi

Giornata di emozioni forti quella di ieri per tutta la Reale Mutua Torino '81 Iren.
Al termine dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d'Aosta, tenutasi presso il Palazzo del Nuoto di Torino, Gianluca Albonico (candidato unico) è stato confermato nel ruolo di Presidente, rieletto con il 73% dei voti.
Una delle tante notizie liete di giornata è stata questa: tra i nomi di coloro che comporranno il consiglio direttivo c'è anche quello del nostro Vice Presidente, Marco Raviolo.

"Marco darà sicuramente un contributo importante - dichiara coach Aversa - all'ambiente pallanuotistico piemontese, ma non solo in senso stretto. Le sue doti gli permetteranno di essere presente attivamente con idee nuove, in maniera del tutto trasversale. La sua visione d'insieme è superiore alla media e questa nomina è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro che ha svolto (e che continuerà a svolgere) con la Torino '81 in questi anni".

Ecco qui l'elenco completo: Piercarlo Bogetti, Claudio Leone e Gianluca Vergnano (categoria atleti), Andrea Cuteri, Andrea De Filippo, Luca De March, Mauro Gastaldello, Ettore Gavarente, Luca Longo, Maurizio Pautassi, Marco Raviolo, Stefania Rivoira e Roberto Vergnano (categoria dirigenti), Giuseppe Palumbo (categoria tecnici). Presidente e membro del Collegio Revisori dei Conti sono rispettivamente Massimo Sibona e Marco Mainella. Come presidente di Assemblea è stato nominato Gianluca Fassino, presidente del Gruppo Ufficiali Gara di Piemonte e Valle d'Aosta.
Un importante momento è stato dedicato, poi, alla nostra piccola tifosa gialloblù Olivia. Era presente, infatti, un banchetto informativo dell'associazione "Help Olly Onlus" e durante lo svolgimento dell'assemblea è stato dedicato uno spazio di approfondimento per permettere a tutti i presenti di conoscere più nel dettaglio l'obiettivo principe dell'associazione stessa.


Poi, è stato premiato Giuseppe Mangherini, classe 1936, da molto tempo fiduciario regionale per il salvamento regionale, appassionale sportivo del Comitato piemontese. A seguire, l'intervento del Presidente del CONI Regionale Gianfranco Porqueddu, la premiazione dei consiglieri uscenti, di atleti e società protagonisti del quadriennio.
La girandola di emozioni per la Torino '81 non è finita qui, però. La società gialloblù, infatti, ha ricevuto anche due onorificenze non da poco. La prima targa è stata destinata all'intero gruppo come riconoscimento per meriti sportivi ottenuti nel quadriennio 2017/2020, con i due anni in serie A1 conditi dalla straordinaria finale play-out contro Roma giocata proprio al Palazzo del Nuoto di Torino.

"Questo riconoscimento - esordisce Marco Raviolo - è per noi motivo di grande orgoglio perché è frutto del lavoro quotidiano di tutti questi anni. Ci tengo a ringraziare, a nome di tutta la società, tutti gli allenatori, i giocatori, i ragazzi delle Giovanili e anche tutti i genitori che in questi anni hanno creduto nel nostro progetto e continuano a farlo. Alla Torino '81 tutti sono importanti per raggiungere risultati di questo tipo. Questa targa è per tutti noi".

La seconda l'ha ottenuta il neo acquisto, Ettore Novara, anche lui per meriti sportivi nello stesso arco temporale, ottenuti principalmente per avere partecipato e ottenuto ottimi risultati ai Mondiali Under 20 e alle Universiadi.
(Fonte sito ufficiale FIN - C.R. Piemonte e Valle d'Aosta)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi