Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Catia Pedrini polemizza con Lucio Fusaro

Dopo la provocatoria lettera del presidente della Powervolley Milano, che chiede ai club di assegnare simbolicamente lo scudetto al presidente Mattarella, non si è fatta attendere la risposta della dirigente di Modena che invita tutti al silenzio in un momento difficile come questo

MODENA- Pronta risposta della presidente Catia Pedrini al numero 1 della Powervolley Milano Diego Fusaro, che in una lettera inviata ai club di Superlega, ha invitato a consegnare lo scudetto 2020 nelle mani del presidente Mattarella per assegnarlo simbolicamente a medici, infermieri e protezione civile. La prima a rispondere, direttamente o indirettamente al numero 1 milanese, è stata la presidente della Leo Shoes Modena Catia Pedrini. « Perdonate la rudezza-si legge in una nota della dirigente modenese- ma in questo momento ritengo il silenzio l’unica forma di rispetto e dignità nei confronti del dolore e degli immani sacrifici e tormenti che ci circondano. Ogni gesto volto a catturare la scena e che non sia di aiuto o di utilità è dannoso e deprecabile ».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi