Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tegola per la Sir Safety. Si infortuna Aaron Russell

Brutta tegola per la formazione umbra di coach Bernardi. Nell'allenamento odierno stop allo schiacciatore statunitense: caviglia

PERUGIA, 21 marzo – Grosso guaio per la Sir Safety Conad Perugia. Gli umbri di Lorenzo Bernardi nell'allenamento odierno hanno accusato l'infortunio dello schiacciatore statunitense Aaron Russell, ricaduto male dopo un salto. Il posto 4 e si è procurato un grosso trauma alla caviglia sinistra. Il dolore è stato grande per il giocatore che è stato soccorso immediatamente dallo staff medico della squadra ed è stato trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso del capoluogo umbro.

STAGIONE FINITA? - Si parla di un infortuno rilevante. In questo caso sarebbe molto difficile un suo ritorno in campo per questa stagione. In attesa di comprenderne l'entità, certamente per gara-due di semifinale scudetto in programma sabato la sua assenza è certa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi