Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Verona fa team building con il rafting sull'Adige

Bluevolley verona

Andrea Giani porta la squadra sull'Adige per cementare lo spirito di gruppo 

VERONA, 26 agosto - Settimana speciale, con un allenamento inedito, per la Calzedonia Verona. Nei giorni scorsi atleti e staff gialloblù si sono dati appuntamento nella sede di Adigerafting al centro sportivo Bottagisio a Chievo, per iniziare l’avventura sulle acque del fiume Adige. Una discesa durata due ore e mezza, con le due imbarcazioni he hanno attraversato tutta la città, scoprendola da un’angolazione del tutto particolare ed inedita. 


DUE GOMMONI -
L’attività di team building si è svolta su due distinti gommoni. Nella prima erano presenti Baranowicz, Stern, Holt, Anzani, Mengozzi, Giovi e Frigo mentre nella seconda Giani, De Cecco, il preparatore atletico Berti, l’assistente Bissoli, Zingel, il giovane Zanini e Baranek, schiacciatore aggregato per gli allenamenti. 


IN COMPETIZIONE -
Nella prima parte della sessione le due imbarcazioni si sono date battaglia in una vera corsa a punti recuperando, sulle rive del fiume o nelle vicinanze di alcuni ponti, delle bandiere precedentemente posizionate da Adigerafting.  Successivamente spazio alla prova di velocità, con la vittoria dell’imbarcazione composta dai giocatori ma la sfida finale è terminata in parità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi