Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La DHL Modena svela il nome del primo Sponsor Vip in panchina

Gino Gibertini, titolare di Gibertini Petroli, siederà in panchina con DHL Modena Volley nel posticipo dontro l'Exprivia Molfetta

MODENA, 26 ottobre - Gino Gibertini, titolare di Gibertini Petroli, è il primo sponsor che siederà in panchina con DHL Modena Volley, domani sera nella gara con Molfetta. Come l’abbonato RAI del famoso spot, la Lega Pallavolo Serie A ha pensato di premiare al meglio gli sponsor del volley: da questa stagione ogni Club può riservare infatti la più prestigiosa delle proprie sedute ad un ospite. Uno spazio a fianco dei protagonisti della squadra, direttamente in panchina. È il sogno di ogni appassionato: vivere una partita in SuperLega a bordo campo insieme alla squadra. Prestigio che è riservato ad un partner o ad un ospite vip, ad esclusiva scelta della squadra di casa. 


VIP TESSERATO -
 Ovviamente, per qualificare il ruolo come avviene per tutto lo staff tecnico, DHL Modena Volley provvederà preventivamente a tesserare il primo ospite, Gino Gibertini, sponsor storico della squadra di pallavolo modenese, di fatto come un dirigente aggiunto. Passaggio necessario, perché chiunque sieda in panchina dovrà essere sottoposto al giudizio arbitrale, con tanto di cartellini in caso di indisciplina (nel caso specifico, eccesso di passione). Gibertini diventa dunque il primo sponsor a sedersi in panchina con DHL Modena Volley, ma durante il campionato e non solo, saranno tanti i partner che potranno vivere un'emozione unica, in un luogo unico, su di una panchina unica..

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi