Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Under 20 in vista degli Europei giocherà sei amichevoli

I ragazzi di Frigoni domani sfideranno Milano poi di seguito affronteranno Monza, Cisano, Brescia, Verona e ancora Cisano

DARFO BOARIO TERME (BRESCIA)- Si intensifica la preparazione della nazionale Under 20 di Angliolino Frigoni in vista degli Europei di categoria in programma in Repubblica Ceca (26 settembre – 4 ottobre). Gli azzurrini, dopo un lungo periodo di preparazione in palestra, disputeranno in questa fase di collegiale (31 agosto- 18 settembre) sei incontri amichevoli.
Il primo è in programma domani 2 settembre alle ore 17 a Milano contro la Power Volley; si proseguirà poi il 6 contro Monza (ore 17.30); martedì 8 (orario da definire) gli azzurrini affronteranno Cisano Bergamasco; il 14 settembre alle ore 17 giocheranno contro Brescia; il giorno seguente alle ore 18.30 si confronteranno con la Blu Volley Verona per poi concludere il loro ciclo di amichevoli ancora contro Cisano Bergamasco il 16 settembre (orario da definire).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi