Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Azzurre al lavoro in vista delle qualificazioni europee

Fivb

Agli ordini di coach Lucchi le azzurre riprendono il cammino dopo una Olimpiade deludente

MILANO, 26 agosto - Concluso il periodo di lavoro a Roma la nazionale italiana femminile si è radunata nuovamente oggi al Centro Pavesi di Milano per un collegiale di preparazione al torneo di Qualificazione per gli Europei 2017. 


LUCCHI CT -
Agli ordini del tecnico Cristiano Lucchi lavoreranno sino a giovedì 1 settembre le palleggiatrici Alessia Orro e Ofelia Malinov, le schiacciatrici/opposte Anastasia Guerra, Valentina Tirozzi, Caterina Bosetti, Anna Nicoletti, Paola Egonu, Myriam Sylla, le centrali Anna Danesi, Raphaela Folie, Cristina Chirichella e Sara Bonifacio e il libero Beatrice Parrocchiale.

LIEVE INCIDENTE - Il libero Monica De Gennaro, a causa di un  piccolo incidente stradale (tamponamento) non ha raggiunto il raduno della nazionale seniores. La giocatrice, dopo essere stata visitata al pronto soccorso, su indicazione dello staff medico azzurro e di quello della sua società, Conegliano, è ritornata a casa. Si aggregherà al resto della squadra lunedì prossimo 29 agosto.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi